Home ConsoleNews PS4Season: A letter to the future, un nuovo video presenta il cast...

Season: A letter to the future, un nuovo video presenta il cast dietro al gioco

Dopo il lancio di Season: A letter to the future per PlayStation 4 e PlayStation 5, Scavengers Studio concede l’opportunità di conoscere da vicino i protagonisti reali di questa avventura. Nelle scorse ore, il team ha infatti pubblicato un nuovo video di dietro le quinte per presentare gli attori coinvolti nel loro ultimo progetto.

“Questo gioco è come un buon libro in cui vuoi solo sapere cosa succeda dopo. Sembrava molto più di un semplice gioco, sembrava di catturare un momento di tempo” si sente dire nel video di retroscena condiviso da Scavengers Studio. Russell Yuen, Maureen Adelson (Estelle), Chimwemwe Miller (il padre di Estelle, Easel e The Troll) raccontano la loro esperienze nell’approcciarsi a un gioco meditativo e all’insegna del viaggio come Season: A letter to the future.

Nel titolo si vestono i panni di una giovane ragazza che lascia casa per esplorare il mondo che la circonda, armata di registratore, macchina fotografica e del suo immancabile diario con matita.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.