Home ConsoleNews PS4Secondo developer diary per l'atteso Deliver Us Mars

Secondo developer diary per l’atteso Deliver Us Mars

Frontier Foundry e KeokeN hanno rilasciato il secondo developer diary per l’atteso Deliver Us Mars. L’avventura sci-fi che farà da seguito spirituale a Deliver Us the Moon arriverà su PlayStation dal 27 settembre.

La giovane astronauta Kathy Johanson è la protagonista del gioco. La ragazza si unisce a una missione vitale sul Pianeta Rosso per recuperare gli ARK, enormi navi di colonizzazione. Queste potrebbero dare all’umanità una possibilità d’invertire i terribili danni causati dall’inquinamento e dai cambiamenti climatici.

La motivazione di Kathy va oltre: il padre della ragazza, Isaac, l’ha abbandonata per sparire con gli ARK, rendendolo di fatto un criminale. Ora, una misteriosa trasmissione l’ha convinta che forse Isaac è ancora vivo, e Kathy è pronta a scoprire la verità. Il dev diary svela dettagli sulla trama, presenta gli sviluppatori e molto altro ancora. Pronti a mettere piede su Marte?

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.