Home ConsoleNews PS4Seer e i suoi mini-droni sono pronti a sconvolgere Apex Legends

Seer e i suoi mini-droni sono pronti a sconvolgere Apex Legends

Si è creduto sin dalla sua nascita che Obi Edolaism fosse maledetto, e per questo è sempre stato trattato come un reietto. La sua famiglia, fiduciosa nel fatto che avesse un potenziale unico, lo ha allevato prima come artista, e ora come Leggenda.

Con l’aiuto dei suoi micro droni, questo artista dell’imboscata individua opportunità che altre leggende potrebbero perdere, e le coglie nel modo migliore. Dai un’occhiata alla distruzione e alle abilità di Seer in un nuovo trailer.

Il 3 agosto Seer diventerà la diciottesima Leggenda degli Apex Games, per cui l’elenco di personaggi risulta più che raddoppiato rispetto a quello del momento del lancio, che comprendeva otto Leggende. Guarda come questo campione, dotato delle abilità tipiche degli emarginati, le utilizza per perseguitare i nemici come un elegante predatore.

Con la Passiva: Re di Cuori sente e visualizza i nemici nel raggio di 75 metri quando usa il mirino. Con la Tattica: Centro dell’Attenzione evoca dei micro-droni per provocare un’esplosione a scoppio ritardato che attraversa le pareti fermando e rivelando i nemici. Infine con la potente Ultimate: Esposizione crea una sfera di micro-droni in grado di rivelare la posizione dei nemici, che si muovono rapidamente o che sparano con le armi all’interno

Quando, il 3 agosto, verrà lanciata su PlayStation 4 e PlayStation 5, Apex Legends: Ribalta introdurrà anche le arene classificate, le nuove mappe delle arene a rotazione, la nuova Rampage LMG e Confini del Mondo distrutta.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.