Home ConsoleNews PS4SEGA annuncia la raccolta Super Monkey Ball Banana Mania

SEGA annuncia la raccolta Super Monkey Ball Banana Mania

SEGA ha annunciato Super Monkey Ball Banana Mania, una moderna remaster in HD dei tre giochi originali di Super Monkey Ball (Super Monkey Ball, Super Monkey Ball 2, Super Monkey Ball Deluxe). Il gioco sarà disponibile a partire dal 5 ottobre 2021. Oltre trecento livelli e labirinti ricreati con cura, dodici divertenti minigiochi e un delizioso cast di personaggi.

Rotola, inclinati e rimbalza attraverso mondi fantasiosi mentre AiAi e il suo cast stellare di amici corrono per sventare i nefasti piani del malvagio scienziato pazzo scimmia Dr. Bad-Boon. Nessuna banana è al sicuro in questa nuova epica avventura di Monkey Ball, con grafica e caratteristiche moderne. Una narrazione coinvolgente in stile fumetto, la cooperativa locale, sfide e classifiche online e un sacco di nuovi personaggi giocabili.

In aggiunta alla standard edition del gioco, SEGA pubblicherà anche una Digital Deluxe edition di Super Monkey Ball Banana Mania. Questa include sei skin aggiuntive classiche dei personaggi, tre skin leggendarie per console, dieci oggetti personalizzabili e una colonna sonora classica. Ci sarà anche un’edizione speciale per il ventesimo anniversario del gioco che include un art book, la cover reversibile, una custodia da collezione e dieci oggetti cosmetici.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.