Home ConsoleNews PS4SEGA conferma la sua presenza ai The Game Awards 2023 per un...

SEGA conferma la sua presenza ai The Game Awards 2023 per un misterioso annuncio

Manca ormai pochissimo ai The Game Awards 2023 e in attesa di scoprire tutte le sorprese della serata, è arrivata una prima conferma su uno degli annunci previsti. Nelle scorse ore, SEGA ha infatti stuzzicato gli appassionati, anticipando la sua presenza e una misteriosa presentazione.

La casa giapponese ha inviato delle lettere ad alcuni creatori di contenuti, invitandoli a seguire le premiazioni e alludendo anche all’arrivo di un annuncio di grande importanza. Il messaggio che viene mostrato dall’utente Curiousjoi, recapitato via posta, accenna a una “nuova era” e a una “nuova energia“. La notizia è stata ribattuta anche da Geoff Kheighley, che ha dichiarato sul suo account che sia “solo l’inizio”.

Un paio di anni fa SEGA iniziò a parlare di un suo “super gioco“, un progetto tanto costoso quanto ambizioso che nei piani dell’azienda nipponica dovrebbe debuttare entro il 2026. In attesa di mettere le mani sui prossimi giochi dell’editore, come Like a Dragon Infinite Wealth e Persona 3 Reload, non è da escludere che la sua presenza ai The Game Awards riguardi questa misteriosa produzione.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.