Home ConsoleNews PS4Gameplay Shadow Warrior 3, presentata la missione That Damn Dam

Gameplay Shadow Warrior 3, presentata la missione That Damn Dam

Il team di Flying Wild Hog e il publisher Devolver Digital hanno pubblicato un nuovo video gameplay per Shadow Warrior 3, incentrato sulla missione That Damn Dam.

Dopo aver presentato la missione Doomsday Device, infatti, lo studio ha deciso di mostrare anche That Damn Dam, un frenetico viaggio che conduce alla battaglia tra Lo Wang e il Seeking Shokera. Tante le novità mostrate per Shadow Warrior 3, in uscita su PlayStation nel corso dell’anno e pronto a fare la gioia degli amanti della saga.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.