Home ConsoleNews PS4Shame Legacy si mostra con un nuovo trailer del gameplay

Shame Legacy si mostra con un nuovo trailer del gameplay

Destructive Creations, in collaborazione con Fairyship Games e Revenant Games, ha svelato il nuovo trailer del gameplay di Shame Legacy, un survival horror in arrivo a fine mese.

Nel nuovo trailer del gioco, è possibile scoprire le funzionalità attorno allo scettro, un oggetto che verrà utilizzato sia per difendersi che per risolvere i rompicapi del titolo. Oltre a questa atipica arma, vengono presentate nuove ambientazioni e le meccaniche stealth del gioco, che serviranno a cercare di sopravvivere e fuggire nel miglior modo possibile dagli incubi del villaggio in cui è ambientata la storia.

Shame Legacy metterà il giocatore nei panni di un personaggio, a quanto pare, rapito da una strana setta localizzata in un villaggio rurale del XIX secolo. L’obiettivo del gioco sarà quello di fuggire e scoprire anche i misteri legati al posto e al rapimento. Riuscirete a fuggire dai cultisti o la vostra sanità mentale svanirà lentamente in questo incubo?

Il titolo arriverà il 30 maggio su PlayStation 4, PlayStation 5 e altre piattaforme.

Articoli correlati

Raffaele Verde
Anche se i videogiochi sono la sua passione, fin dalla tenera età, continua, ancora oggi a cercare di capirci qualcosa, ovviamente senza riuscirci.