Home ConsoleNews PS4Siete curiosi di sapere come hanno creato i personaggi di Marvel's Guardians...

Siete curiosi di sapere come hanno creato i personaggi di Marvel’s Guardians of the Galaxy?

Eidos-Montréal ha pubblicato un nuovo video di approfondimento degli sviluppatori, che mostra le fonti d’ispirazione per il design dei personaggi di Marvel’s Guardians of the Galaxy.

Bruno Gauthier-Leblanc racconta: “Durante l’ideazione dei Guardiani, ci siamo assicurati che fossero coerenti con la nostra narrativa, pur rimanendo immediatamente riconoscibili come i Guardiani della Galassia che i fan conoscono e amano. Abbiamo combinato l’ispirazione dalla tradizione dei fumetti Marvel con i retroscena dei nostri personaggi, così da creare un aspetto inedito per questa divertente famiglia disfunzionale, caratterizzando ogni Guardiano con elementi specifici legati al gioco stesso.”

Dopo averli visti muoversi e combattere nel trailer del gameplay, con questo video, invece, sapremo perché Star-Lord, l’autoproclamato leader dei Guardiani, ha un costume pieno di dettagli legati alla sua infanzia negli anni Ottanta, o che Drax il Distruttore mostra il suo passato da guerriero e gli innumerevoli segni di scarificazione katathiani sul corpo sono associati alle sue vittorie.Vedremo anche che Gamora, la donna più letale della galassia, è stata ispirata dai fumetti nel suo costume bianco e nero. Mentre noteremo come Rocket e Groot hanno un design coordinato che ne sottolinea la forte amicizia, con Rocket che sfoggia un pizzetto con una perlina che rappresenta Groot.

Vi ricordiamo che Marvel’s Guardians of the Galaxy sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5 e le altre console il 26 ottobre 2021.

Articoli correlati

Daniele Citerio
Lo zio "citte", avete presente quello zio strano che fa cose strane in posti strani? Arrampica pareti di roccia su alte montagne, scala le cascate di ghiaccio, fa yoga in mezzo alla spiaggia e poi, ve lo trovate in salotto attaccato alla play a giocare senza manco considerarvi? Ecco, sono io!