Home ConsoleNews PS4Smite: disponibile il nuovo Monstercat Battle Pass

Smite: disponibile il nuovo Monstercat Battle Pass

L’etichetta discografica indipendente Monstercat, grazie a una collaborazione con Hi-Rez Studios, entra di prepotenza su Smite con un nuovo Battle Pass, già disponibile in-game.

Il Battle Pass porta quattro nuove skin, musiche e molto altro nell’universo di Smite, prendendo ispirazione da quattro grandi artisti come Slushii, Sullivan King, Noisestorm e Koven. Il nuovo pass contiene al suo interno anche quattro nuove tracce che permettono, ai giocatori di Smite, di sostituire completamente la soundtrack di default e cambiarla con le nuove tracce di Monstercat.

C’è anche un ritorno: quello di Avatar: La leggenda di Aang. La skin di Azula Pele è infatti la nuova skin disponibile all’acquisto, e godrà di un 20% di sconto per le prime due settimane di disponibilità. Vi invitiamo, come sempre, a visionare il sito ufficiale per il changelog completo della patch 8.5 e dare così un primo sguardo alle nuove skin e ai premi del Battle Pass.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.