Home ConsoleNews PS4Smite e Stranger Things, il crossover in arrivo su PlayStation 4

Smite e Stranger Things, il crossover in arrivo su PlayStation 4

Gli eroi e i mostri della serie originale Netflix, Stranger Things, saranno giocabili in Smite a partire dal 13 luglio prossimo su PlayStation 4 e altre piattaforme.

Netflix e Hi-Rez Studios hanno svelato questo evento crossover a tempo limitato attraverso un trailer dal taglio cinematografico. Il nuovissimo Battle Pass di Smite entusiasmerà i fan della serie Stranger Things. I giocatori potranno giocare nei panni di Eleven, Hopper e di due delle creature più famose e raccapriccianti della serie, ovvero il Demogorgone e il Mind Flayer. Questi si troveranno a battersi contro gli Dei della mitologia antica, come Hades, Loki e Ares.

La terribile dimensione alternativa del Sottosopra assumerà il controllo del Battleground of the Gods, alterando la popolare Arena Map. Lasciandovi al video pubblicato per l’occasione, vi rimandiamo al sito ufficiale per ulteriori dettagli.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.