Home ConsoleNews PS4Sniper Elite 5, ecco la data dell'uscita e un nuovo trailer

Sniper Elite 5, ecco la data dell’uscita e un nuovo trailer

Lo studio indipendente Rebellion ha annunciato oggi che Sniper Elite 5 sarà disponibile giovedì 26 maggio per PlayStation 5 e PlayStation 4 e sulle altre principali piattaforme. Sono ufficialmente aperte da oggi le prenotazioni del gioco con interessanti bonus relativi.

I giocatori che effettueranno il pre-order di Sniper Elite 5 riceveranno anche l’ultima missione della campagna “Target Führer” intitolata “Wolf Moutain”. Inoltre riceveranno la pistola P.1938. Basata su un prototipo sperimentale delle forze speciali, questa potente pistola è un must per le operazioni segrete.

Rebellion ha anche svelato i dettagli della Deluxe Edition di Sniper Elite 5, che includerà non solo il contenuto del pre-order ma anche il Season Pass. Ciò consentirà ai giocatori di accedere a una campagna in due parti post-lancio su mappe estese in cui potranno armarsi con un arsenale ampliato di autentiche armi della Seconda Guerra Mondiale e personalizzare il proprio cecchino con nuovi pacchetti di personaggi e skin per armi.

Articoli correlati

Daniele Citerio
Lo zio "citte", avete presente quello zio strano che fa cose strane in posti strani? Arrampica pareti di roccia su alte montagne, scala le cascate di ghiaccio, fa yoga in mezzo alla spiaggia e poi, ve lo trovate in salotto attaccato alla play a giocare senza manco considerarvi? Ecco, sono io!