Home ConsoleNews PS4Sniper: Ghost Warrior Contract 2 è disponibile

Sniper: Ghost Warrior Contract 2 è disponibile

Con un trailer di lancio, CI Games annuncia la disponibilità di Sniper: Ghost Warrior Contracts 2, nuovo capitolo della fortunata serie a base di stealth e cecchini.

Nei panni di Raven, saremo chiamati a combattere in Kuamar, località fittizia ai confini tra Libano e Siria. Il nostro compito sarà quello eliminare la dittatura del presidente Omar Al-Bakr e di sua moglie Bibi Rashida.

Sniper: Ghost Warrior Contracts 2 a detta degli sviluppatori è il titolo più impegnativo di sempre della serie, di seguito alcune caratteristiche:

  • Nel ruolo di un cecchino mercenario, elimina una vasta gamma di bersagli utilizzando un misto di combattimento ravvicinato e tiri da distanze estreme
  • Elabora la giusta tattica e adotta ogni tecnica di infiltrazione per completare le sfide proposte dall’avvincente campagna per giocatore singolo.
  • Esplora 5 mappe di gioco in una zona bollente del Medio Oriente.
  • Porta a termine 20 nuovi contratti, insieme a una vasta scelta di operazioni collaterali
  • Scopri un’esperienza da cecchino quanto mai profonda, che include una gamma di armi ed equipaggiamenti autentici.
  • Riprova ad affrontare ogni contratto con approcci differenti per ottenere tutte le ricompense disponibili.
  • Sperimenta un nuovo livello di fedeltà grafica, con un motore di gioco migliorato

Clicca qui per acquistare il gioco su Amazon.

Articoli correlati

Gianfrancesco Maturo
Fin da piccolo ho sempre avuto una curiosità immane per i videogiochi. Nel 1999 ho ricevuto come regalo di compleanno (dopo vari capricci) la mia prima PlayStation. Sono passati gli anni, sono passate le generazioni, ma la passione è sempre qui, e probabilmente mi accompagnerà ancora a lungo.