Home ConsoleNews PS4Song of Horror è disponibile su PlayStation

Song of Horror è disponibile su PlayStation

Raiser Games e Protocol Games sono felici di annunciare che il survival horror Song of Horror è finalmente disponibile su PlayStation. Investigate sulla scomparsa dell’elusivo scrittore Sebastian P. Husher e della sua intera famiglia. Vestite i panni di tredici personaggi diversi, in un’avventura priva di combattimenti in cui ci si focalizza sulla furtività.

Song of Horror è un’avventura in terza persona con tinte lovecraftiane, che si ispira ai capolavori horror del passato. Vi lasciamo al trailer ufficiale e vi ricordiamo che Song of Horror è già disponibile sul PlayStation Store al prezzo di 39,99 euro.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.