Home ConsoleNews PS4Sony dichiara che non sta creando giochi Live Service come Fortnite o...

Sony dichiara che non sta creando giochi Live Service come Fortnite o Destiny

Nella recente intervista di Hermen Hulst, presidente dei PlayStation Studios, con GamesIndustry si è parlato del futuro di PlayStation in riferimento ai live service.

Hulst ricorda che live service non significa automaticamente Fortnite o Destiny: “Comprendiamo l’ambiente competitivo che c’è là fuori e l’investimento di tempo da parte dei giocatori che offrono i live service. E vogliamo offrire giochi di altissima qualità.

C’è il rischio di parlare di live service in termini generici, come se fosse un unico genere o un unico modello di business. PlayStation Studios sta creando una varietà di giochi che potrebbero essere definiti come live service, destinati a diversi generi, uscita e dimensioni diverse.

Stiamo anche creando giochi per pubblici diversi e sono fiducioso nel nostro track record nel creare mondi e storie che i fan di PlayStation amano.

Vengono nuovamente confermati in sviluppo 10 live service da parte dei PlayStation Studios, mentre l’arrivo su PC sarà caso per caso.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.