Home ConsoleNews PS4Sony e Call of Duty: Vanguard, parte un grande contest

Sony e Call of Duty: Vanguard, parte un grande contest

Sony Interactive Entertainment ha annunciato l’avvio di un contest particolare in collaborazione con Call of Duty: Vanguard. Entro il 4 novembre, giorno antecedente al lancio dello sparatutto di Activision, gli utenti che preordineranno il gioco avranno la possibilità di vincere tanti golosi premi targati Sony, tra cui un TV Sony Bravia da 55” XR90J.

Lo speciale contest offre agli utenti anche la possibilità di accaparrarsi un premio legato a PlayStation, come ricariche da 20 euro per il PlayStation Network e abbonamenti di dodici mesi per PlayStation Plus. Per partecipare all’iniziativa, tutti i giocatori che avranno effettuato il pre-order dovranno collegarsi a questo sito, indicare l’indirizzo e-mail del proprio ID del PSN e inserire il numero ordine ricevuto via mail a seguito del preordine effettuato, dopodiché confermare la registrazione. Fin da subito, i giocatori potranno essere sorteggiati per aggiudicarsi un premio in palio. Verrà, inoltre, estratto un vincitore finale che si aggiudicherà il TV Sony Bravia da 55”, a prescindere dall’esito del primo sorteggio.

Call of Duty Vanguard & Win

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane e Crash Bandicoot, deve la sua conoscenza dell'inglese grazie a uno studio intenso dei dialoghi sottotitolati nei videogiochi. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.