Home ConsoleNews PS4Spelunker HD Deluxe, arrivano le edizioni firmate Strictly Limited Games

Spelunker HD Deluxe, arrivano le edizioni firmate Strictly Limited Games

Direttamente dagli anni ’80 ritorna Spelunker, in una doppia edizione da collezione targata Strictly Limited Games. Il titolo è stato rimasterizzato per PlayStation 4 e arriverà in versione Limited e Collector’s, acquistabili direttamente sullo store di Strictly Limited Games. Il titolo sarà preordinabile da domenica 6 giugno.

I giocatori più navigati ricorderanno sicuramente la versione originale pubblicata in origine sui pc 8bit Atari, nel 1983, poi arrivò anche la versione HD su PlayStation 3. Ora è tempo di una rimasterizzazione in versione deluxe!

Una cospicua varietà di modalità di gioco, una grafica migliorata e tante sfide promettono tanto divertimento ai giocatori. E per far felici tutti ci saranno anche le modalità multigiocatore online e offline. Destreggiatevi tra campagna principale, caverne infinite e tanto altro. Ma fate attenzione, le caverne non sono inabitate.

Articoli correlati

Raffaele Verde
Cresciuto a pane e videogiochi, mastica qualsiasi genere videoludico che non sia sportivo. Lettore di fumetti. Fa il cuoco e studia lingue straniere!