Home ConsoleNews PS4Spike Chunsoft annuncia Made in Abyss Binary Star Falling Into Darkness

Spike Chunsoft annuncia Made in Abyss Binary Star Falling Into Darkness

Il popolare manga di Akihito Tsukushi diventa un videogioco con Made in Abyss Binary Star Falling Into Darkness. Il titolo è attualmente in fase di sviluppo nei cantieri Spike Chunsoft ed è previsto per il 2022 su PlayStation 4, Nintendo Switch e Steam.

Made in Abyss Binary Star Falling Into Darkness offre due modalità storia. Una segue fedelmente l’adattamento animato permettendoci di impersonare Riko, una ragazzina di dodici anni che decide di esplorare l’Abisso. L’altra modalità, invece, è una storia originale supervisionata dal creatore del manga: Akihito Tsukushi.

Nel corso della loro avventura, i giocatori potranno incontrare i personaggi principali di Made in Abyss e di guardare cutscene interamente doppiate dal cast originale, in quella che sarà un’avventura dark fantasy in linea con lo stile dell’opera di Tsukushi. Per quanto riguarda il gameplay, il genere è quello di un action RPG in 3D dove sarà possibile affrontare creature mostruose e raccogliere i magici cimeli provenienti dall’Abisso, non senza passare per delle sfide impegnative.

made-in-abyss-binary-star-falling-into-darkness-screen

Articoli correlati

Nicole Altamura
L'ennesima amante della cultura (videoludica) nipponica. Sin da piccola è rimasta affascinata dai fantastici mondi degli RPG, ma di recente è passata al lato oscuro delle visual novel di mistero. Ha una certa predilezione per i titoli poco conosciuti e per questo si lamenta sempre di non poterne parlare mai con nessuno.