Home ConsoleNews PS4Spunta un leak sui prossimi titoli del PlayStation Now

Spunta un leak sui prossimi titoli del PlayStation Now

Si comincia a vociferare su quali siano i prossimi titoli presenti nel servizio PlayStation Now del mese di luglio. Secondo un leak molto credibile, questo sarebbe un mese eccezionale, con ben 5 nuovi titoli.

Questi sarebbero:

  • Judgment;
  • Moving Out;
  • God of War (2018);
  • Nioh 2;
  • Red Dead Redemption 2.

Team Sonic Racing è in realtà già presente da un mese nel servizio, quindi questa sembra una grafica parzialmente riepilogativa.

Staremo a vedere se questa fonte si rivelerà vera, ma sembrerebbe molto solida. L’annuncio ufficiale è previsto per il martedì 6 luglio, in corrispondenza della disponibilità dei titoli del PlayStation Plus.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.