Home ConsoleNews PS4Stanco e stressato? Concediti "Un giorno alla Spa" con The Sims 4

Stanco e stressato? Concediti “Un giorno alla Spa” con The Sims 4

EA e Maxis hanno rivelato che l’espansione per il Game Pack The Sims 4, un giorno alla Spa sarà disponibile martedì 7 settembre. I giocatori potranno coccolare i propri Sims con maschere facciali, manicure e pedicure, nuovi colori, design e forme delle unghie.

Un giorno alla Spa conterrà inoltre una nuova aspirazione, Pace Interiore, e la caratteristica High Maintenance; i bambini potranno poi partecipare ad attività di benessere, tra cui yoga e meditazione. I Sims che desiderano portare il loro benessere a un livello superiore possono aspirare a diventare guru Zen o specialisti della cura personale e guadagnare qualche simoleon extra insegnando ad altri Sims a trovare il controllo attraverso la consapevolezza.

I giocatori interessati al Game Pack The Sims 4 Un giorno alla Spa possono scoprire di più qui. Chi possiede già il Game Pack può aggiornarlo gratuitamente a partire dal 7 settembre.

Articoli correlati

Daniele Citerio
Lo zio "citte", avete presente quello zio strano che fa cose strane in posti strani? Arrampica pareti di roccia su alte montagne, scala le cascate di ghiaccio, fa yoga in mezzo alla spiaggia e poi, ve lo trovate in salotto attaccato alla play a giocare senza manco considerarvi? Ecco, sono io!