Home ConsoleNews PS4Stellaris: Console Edition, Federations è ora disponibile

Stellaris: Console Edition, Federations è ora disponibile

Dopo averlo annunciato in tempi non sospetti, Paradox Interactive ha finalmente rilasciato Federations, prima parte del quarto Expansion Pass di Stellaris: Console Edition.

Federations è già disponibile sul PlayStation Store a 19,99 euro. In alternativa, è possibile acquistarlo con il quarto Expansion Pass, assieme ai pack Ancient Relics Story e Necroids Species, a 24,99 euro.

Oltre alla patch gratuita 2.8 per l’edizione console del gioco, con ottimizzazione per PlayStation 5 e miglioramenti a grafica e sonoro, Federations introdurrà diverse nuove feature. Tra le principali novità troviamo le capacità diplomatiche estese, grazie alle quali i giocatori potranno raggiungere la la coesione interna delle loro federazioni e sbloccare potenti ricompense per tutti i membri. Si potranno anche unire gli imperi spaziali attraverso un senato galattico, votando poi su una vasta gamma di risoluzioni per guidare le agende legislative. Inoltre, ogni impero avrà una sua storia grazie al sistema Origins e saranno disponibili nuovi progetti, come la base stellare Juggernaut o la megastruttura Mega Shipyard.

Per maggiori informazioni su Stellaris: Console Edition e su tutte le sue espansioni, vi rimandiamo al sito ufficiale.

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.