Home ConsoleNews PS4Street Fighter è protagonista del nuovo crossover di Brawlhalla

Street Fighter è protagonista del nuovo crossover di Brawlhalla

Ubisoft in collaborazione con Capcom, ha annunciato che i guerrieri Ryu, Chun-Li e Akuma di Street Fighter sono ora disponibili per un epico crossover in Brawlhalla.

Il loro uragano esplode in un evento che comprende la nuova modalità Baruffa in strada. Combattete in puro stile Street Fighter con la barra della salute che mostra chi sarà il primo a cadere in questa ambientazione 2D. Il nuovo effetto di KO sarà ispirato a quello di Street Fighter. I nuovi Emote Podio e Satsui no Hado permetteranno di rivendicare il finale perfetto. Sono state anche aggiunti una nuova mappa 1v1 basata sul Castello Suzaku e quattro nuovi avatar.

Tra i nuovi personaggi, Ryu cerca sempre di lottare con l’avversario più forte per migliorarsi. Molte delle sue iconiche tecniche sono state implementate in Brawlhalla: Tatsumaki Senpukyaku, Shoryuken e Hadoken. Chun-Li è sicura d’insegnare ai suoi avversari vari modi su come essere presi a calci. Porta le sue tecniche personali in Brawlhalla, come lo Spinning Bird Kick e il Kikosho. Infine troviamo Akuma, concentrato nella difesa degli dei: il maestro del pugno è pronto per farli letteralmente cadere a pezzi. Raggiunge il potere definitivo con le sue techiche Tatsumaki Zankukyaku e Zanku Hadoken, tra le altre.

Tutti gli oggetti sono acquistabili e giocabili anche dopo la fine dell’evento. Anche la modalità di gioco e la mappa continueranno a essere giocabili dopo il termine di questo epico crossover. Cosa aspettate? Correte su Brawlhalla!

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.