Home ConsoleNews PS4Stretto un accordo di publishing per l'uscita di Mount and Blade II:...

Stretto un accordo di publishing per l’uscita di Mount and Blade II: Bannerlord

Prime Matter e TaleWorlds Entertainment hanno stretto un accordo di publishing per l’uscita di Mount and Blade II: Bannerlord. Si tratta un gioco di ruolo d’azione con elementi sandbox e di strategia che si svolge in un’ambientazione medievale unica.

Ambientato durante il crollo di un impero molto potente, dovremo stabilire il nostro clan e scalare i vertici della società attraverso guerre, commercio e politica. Raduna truppe, forma un esercito e comanda e combatti al loro fianco in battaglie e assedi epici su larga scala in tempo reale.

Mount & Blade II: Bannerlord sta vivendo un periodo di early access di grande successo e siamo sbalorditi dall’interesse e dal supporto della nostra community. Man mano che ci avviciniamo al lancio ufficiale, la nostra priorità è rendere Bannerlord accessibile a tutti i giocatori.” ha dichiarato Armagan Yavuz, fondatore di TaleWorlds Entertainment. Siamo felici di collaborare con Koch Media e di affidare loro questa importante responsabilità e abbiamo piena fiducia che ci aiuteranno a fornire un servizio ai nostri giocatori nel miglior modo possibile“.

Siamo lieti di collaborare con TaleWorlds per questa prossima versione del titolo. Mount and Blade II: Bannerlord è un titolo molto atteso da tutta la community” ha dichiarato Niklas Kaeding, Global Communications Manager di Koch Media. “Il mix di gameplay unico in un’ambientazione medievale ha dimostrato di essere una formula di successo in passato, ed è per la nostra premium gaming label. Non vediamo l’ora di offrire questo gioco ai migliori rivenditori globali“.

L’uscita di Mount & Blade II: Bannerlord è prevista su console e, grazie all’accordo di pubblicazione, sarà disponibile nei negozi fisici e digitali di tutto il mondo.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.