Home ConsoleNews PS4Struggling è finalmente disponibile su PlayStation 4

Struggling è finalmente disponibile su PlayStation 4

Frontier Foundry, etichetta di Frontier Developments, è felice di annunciare il lancio di Struggling. Sviluppato dai ragazzi di Chasing Rats Games, questo titolo mette nei panni del misterioso Troy. Questo eroe molto particolare inizierà un viaggio per trovare gli Dei degli Abomini.

Affrontate l’avventura da soli oppure in una incredibile modalità cooperativa in cui ogni giocatore controllerà un arto di questo campione. Vi lasciamo al trailer di lancio ufficiale del gioco e vi ricordiamo che Struggling è già disponibile su PlayStation 4 al prezzo di 12.99 euro. Gli abbonati al servizio PlayStation Plus possono inoltre acquistarlo per un periodo limitato di tempo con uno sconto del 20%.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.