Home ConsoleNews PS4Su Insurgency: Sandstorm inizia la nuovissima Operation: Livewire

Su Insurgency: Sandstorm inizia la nuovissima Operation: Livewire

Insurgency: Sandstorm, il coinvolgente FPS di New World Interactive e Focus Entertainment, riceve il terzo aggiornamento del suo Year 2 Pass. Disponibile sia su PlayStation 4 che su PlayStation 5, il gioco si arricchisce di Operation: Livewire. Nuove funzioni gratuite, armi e oggetti cosmetici, oltre alla modalità Defusal.

Avviate il conto alla rovescia di una bomba e cercate di farla scoppiare nei panni dei rivoltosi, oppure cercate di disattivarla giocando come membri della sicurezza. Lanciatevi anche nelle nuovi missioni, sfruttando magari i contenuti premium di Operation: Livewire. Tanti oggetti, contenuti anche nel ricco Livewire Set Bundle.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.