Home ConsoleNews PS4SunnySide, svelata la data di lancio del gioco farm-sim indipendente

SunnySide, svelata la data di lancio del gioco farm-sim indipendente

Maximum Entertainment si è unita allo sviluppatore indie RainyGames per rivelare la data di uscita del loro gioco di simulazione agricolo SunnySide. La versione per PlayStation 5 arriverà infatti il prossimo 10 luglio.

Caratterizzato da un ricco cast di personaggi ispirati agli anime, da un moderno gameplay da farm-sim e da un accogliente sistema di combattimento a turni, SunnySide promette di superare i confini dell’intero genere. Con oltre cento colture diverse da coltivare e più di 25 personaggi da incontrare, il sistema di frequentazione di SunnySide permette ai giocatori di bilanciare senza problemi la coltivazione di nuove relazioni e la costruzione della loro fattoria perfetta.

Dopo che un impertinente drone da ricognizione millenario di nome Sparky ha salvato il giocatore da una caverna, dovrà aiutare questo nuovo compagno a recuperare i suoi ricordi perduti e a portare a termine l’ultima missione che ricorda, ovvero imparare di più sugli umani.

Le versioni fisiche di SunnySide saranno lanciate su PlayStation 5 da venerdì 12 luglio. I fan possono prenotarne una copia presso i rivenditori selezionati, tra cui Signature Edition Games.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.