Home ConsoleNews PS4Super Animal Royale: lo sparatutto adorabilmente brutale in arrivo su PlayStation

Super Animal Royale: lo sparatutto adorabilmente brutale in arrivo su PlayStation

Modus Games e Pixile Studios hanno annunciato che Super Animal Royale arriverà in accesso anticipato su Xbox Game Preview e Game Pass il 1° giugno. Gli abbonati Game Pass avranno accesso alla Founder Edition dal giorno stesso del lancio, mentre entro fine 2021 il videogioco arriverà anche su PlayStation 4, Nintendo Switch e Google Stadia.

Per l’adorabilmente brutale sparatutto 2D multiplayer, attualmente in accesso anticipato su PC tramite Steam, sarà il primo debutto sulle console domestiche. Tutte le versioni saranno compatibili tra loro grazie al cross-play e al cross-save. Super Animal Royale è un battle royale in chiave zoologica. Il giocatore veste i panni di un tenero animaletto geneticamente modificato scelto tra oltre trecento specie e potrà personalizzarlo con gli oltre seicento oggetti cosmetici per poi tuffarsi dall’Aquila Gigante nella lotta mortale a sessantaquattro giocatori. La notizia è stata accompagnata da un nuovissimo trailer che esplora i retroscena del videogioco con un ritmo incalzante.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.