Home ConsoleNews PS4Super Soccer Blast: America vs Europe in uscita l'11 giugno

Super Soccer Blast: America vs Europe in uscita l’11 giugno

Super Soccer Blast: America vs Europe di Unfinished Pixel, studio indie spagnolo nato da una costola di Ubisoft, uscirà l’11 giugno 2021 su PlayStation 4 e le altre console. Il videogioco, venduto al lancio a 9,99 dollari, sarà disponibile in digitale al prezzo scontato del 20%.

Ispirato ai classici giochi di calcio con visuale dall’alto, il seguito di Super Soccer Blast mantiene lo spirito dinamico, veloce e arcade del prequel, del quale si propone di migliorare l’esperienza di gioco con nuove features ed elementi.

L’editor di gioco consentirà di creare da zero nuovi giocatori o di modificare calciatori e squadre di default, per dar vita a un dream team con cui affrontare le modalità del World Tour, quali Copacup ed Euronations. E’ prevista anche la possibilità di giocare in modalità 4 contro 4, sfidando un amico offline.

Tra le principali novità di questa versione, occorre inoltre ricordare 70 nuove squadre, nuovi giocatori e stadi, il tutto caratterizzato da un’estetica cartoonesca e accattivante. Per ulteriori informazioni, rimandiamo al sito dello sviluppatore e alla pagina ufficiale del gioco.

Articoli correlati