Home ConsoleNews PS4Svelata la data di uscita di Hidden Through Time: Definitive Edition

Svelata la data di uscita di Hidden Through Time: Definitive Edition

ININ Games è felice di annunciare la data di uscita di Hidden Through Time: Definitive Edition. L’affascinante puzzle punta e clicca arriverà l’11 novembre su PlayStation 4. Gli interessati possono già prenotare questa versione, che include tutti i DLC rilasciati sinora.

Partite dall’età della pietra, per passare tra vichinghi e leggende del Giappone. Dopo l’oriente, si torna nell’antica Roma, per volare poi tra i rituali degli Aztechi. Chiudono la rassegna i pirati, pieni di tesori da scoprire. Ogni DLC include dieci livelli extra e centinaia di oggetti a tema.

Se poi siete dei collezionisti, sarete felici di sapere che il gioco sarà disponibile anche in versione fisica. Aguzzate la vista e preparatevi a cercare tutti gli oggetti nascosti!

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.