Home ConsoleNews PS4Sword of Elpisia arriverà in edizione fisica grazie a Limited Run Games

Sword of Elpisia arriverà in edizione fisica grazie a Limited Run Games

Kemco, in collaborazione con Limited Run Games, annuncia l’arrivo di Sword of Elpisia in formato fisico, già preordinabile dal sito ufficiale del publisher.

La storia inizia con lo strano incontro tra Aldo, un ragazzo che si guadagna da vivere riparando magitools, e Alice, una ragazza tutta sola. Insieme intraprenderanno in viaggio alla ricerca di un posto dove vivere. In Terra, un mondo la cui civiltà si è sviluppata grazie ai magitool, ci sono frequenti casi di persone trasformate in Magiswords. Alice, una ragazza che viaggia con Aldo, l’eroe principale, sceglie di diventare una spada da Magi per salvare i suoi amici. Diventa la spada di Aldo e si getta in battaglia. Aldo e Alice non saranno da soli in questo viaggio, al loro fianco troveremo Nate e Ariel. Nate è un viaggiatore la cui amante è stata trasformata in Magisword. Ariel è la proprietaria di una Magisword in cerca dei suoi genitori.

Il titolo è già disponibile in formato digitale su PlayStation 4, PlayStation 5 e altre piattaforme.

Articoli correlati

Raffaele Verde
Anche se i videogiochi sono la sua passione, fin dalla tenera età, continua, ancora oggi a cercare di capirci qualcosa, ovviamente senza riuscirci.