Home ConsoleNews PS4Syphon Filter 3, Platino ottenibile in 15 minuti

Syphon Filter 3, Platino ottenibile in 15 minuti [UPDATE]

UPDATE: il gioco è stato aggiornato e il metodo per platinarlo velocemente non è più valido.

Syphon Filter 3 è appena entrato nel servizio PlayStation Premium ed è già stato scoperto un velocissimo escamotage per poterne ottenere il Platino in circa 15 minuti.

Il punto di base è che tutti i trofei (tranne uno) sono legati al fatto di semplicemente finire i capitoli del gioco. Unito a questo, la possibilità scoperta tramite Reddit di poter attivare un menù di codici semplifica la vita al massimo.

Come se non bastasse, IBadDriverI, un ragazzo dedito alla ricerca dei Platini veloci, ha postato un video che spiega la situazione.

In sostanza dovrete avviare il gioco, andare nel menù principale, premere New Game, andare su Mini Game e avanzare. Appena avrete il controllo del personaggio, mettete in pausa. Posizionatevi sopra MAP e poi tenete premuti contemporaneamente: destra + L2 + R2 + quadrato + X + cerchio.

Udirete un suono e a questo punto il menù cheat sarà sbloccato.

Ora avviate una nuova partita e appena potete, mettete in pausa. Nel menù andate su “Options”, scendete fino alla voce “Cheats” e da lì “End Level”.

In questo modo potrete sbloccare tutti i trofei senza giocare, badate solo al livello 8, nel quale dovrete uccidere un nemico con un coltello.

Questo escamotage è valido sia per la versione PlayStation 5 che per la versione PlayStation 4.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.