Home ConsoleNews PS4Tandem: A Tale of Shadow, il nuovo trailer getta luce sui protagonisti

Tandem: A Tale of Shadow, il nuovo trailer getta luce sui protagonisti

Lo sviluppatore Monochrome e l’editore Hatinh Interactive hanno pubblicato il character trailer di Tandem: A Tale of Shadows. Il mistico puzzle platform game arriverà su PlayStation 4 nel corso dell’anno. Il filmato presenta ai giocatori una ragazza intelligente e volitiva di nome Emma e un eccentrico orsacchiotto chiamato Fenton. I due protagonisti sono chiamati a indagare sulla scomparsa di Thomas Kane.

Mentre Emma può sembrare viziata a prima vista, è ferocemente indipendente. Nonostante la sua giovane età, la ragazza sa mantenere la calma di fronte all’incertezza e sa come imparare dai suoi errori. Fenton può apparire indolente se misurato con la determinazione di Emma, ma agisce come un grande complemento alla ragazza indomabile, confortandola quando la speranza svanisce. Emma e Fenton lavorano in coppia: la ragazza, nella sua dimensione, crea le ombre e l’orsetto sblocca i livelli che permetteranno a entrambi di progredire. Emma deve anche affrontare nemici e boss, ma può contare sull’aiuto di Fenton per respingerli o attirarli. Il gameplay con doppia prospettiva porterà gli utenti attraverso quarantacinque puzzle, arricchiti da una splendida direzione artistica. L’avventura narrativa verrà intramezzata da combattimenti strategici e particolari meccaniche di gioco. Per ulteriori informazioni su Tandem: A Tale of Shadow, vi rimandiamo al sito ufficiale. Nel frattempo, ecco a voi lo story trailer di Tandem: A Tale of Shadow.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.