Home ConsoleNews PS4Tchia, ecco alcuni dettagli dei dietro le quinte

Tchia, ecco alcuni dettagli dei dietro le quinte

Tchia, ecco alcuni dettagli dei dietro le quinte sul gioco di Awaceb. Combatti la malinconia invernale e immergiti nell’imminente avventura tropicale, Tchia. Nella prima di una miniserie incentrata sullo sviluppo, segui i creatori del gioco mentre esplorano la Nuova Caledonia e scopri le ispirazioni del mondo reale che hanno contribuito a plasmare il vibrante mondo del gioco.

Tchia prende ispirazione da tutti gli aspetti della cultura della Nuova Caledonia, dal folklore e dalle tradizioni ai paesaggi pieni di ricreazioni di punti di riferimento iconici, biomi e fauna locale. Anche se ambientato in un mondo fantastico, Tchia è una vera lettera d’amore alla città natale della squadra con una colonna sonora unica e un cast di personaggi animati da talenti locali.

Tchia è un sandbox open-world che invita i giocatori a tuffarsi nell’avventura di una vita. I giocatori possono esplorare le profondità dell’oceano o diventare un tutt’uno con la natura, con l’esclusiva meccanica di salto dell’anima del gioco che consente loro di prendere il controllo di oltre 30 animali e centinaia di oggetti, trasformando l’ambiente nello strumento definitivo.

Articoli correlati

Diana D'Estefano
Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.