Home ConsoleNews PS4Teenage Mutant Ninja Turtles: The Cowabunga Collection si aggiorna con il multiplayer...

Teenage Mutant Ninja Turtles: The Cowabunga Collection si aggiorna con il multiplayer online

Il primo update per Teenage Mutant Ninja Turtles: The Cowabunga Collection introduce il multiplayer online per TMNT IV: Turtles in Time.

La prima patch apporta numerose modifiche pensate per rendere più avvincente il gameplay dei 13 classici titoli TMNT! Le tanto richieste migliorie alle modalità online sono state incluse in questa patch, tra cui il multiplayer online per TMNT IV: Turtles in Time (Super Nintendo). L’online per TMNT III: The Manhattan Project (NES) arriverà con i prossimi update. Inoltre, sono stati aggiunti nuovi suggerimenti e trucchi alle guide strategiche per aiutare i giocatori a ottenere il cercato vantaggio competitivo nei titoli Tournament Fighter; il Maestro Splinter sarà orgoglioso di voi! Aggiunti, infine, mappatura personalizzata dei pulsanti, nuovi filtri per tutti i giochi GameBoy e altre migliorie quality-of-life.

Se vi siete persi questa raccolta capolavoro dedicata alle Teenage Mutant Ninja Turtles vi invitiamo a leggere la nostra recensione!

Il titolo è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5 e altre piattaforme.

Articoli correlati

Raffaele Verde
Anche se i videogiochi sono la sua passione fin dalla tenera età, continua, ancora oggi a cercare di capirci qualcosa, ovviamente senza riuscirci.