Home ConsoleNews PS4Terminato il supporto a MyClub di eFootball PES 2021

Terminato il supporto a MyClub di eFootball PES 2021

La data di lancio di eFootball 2022, il simulatore calcistico free-to-play di Konami, si avvicina a grandi passi. Nel frattempo il suo predecessore inizia a salutare i suoi giocatori.

Konami ha infatti annunciato che non rilascerà nuovi aggiornamenti per la modalità MyClub. Nessun ulteriore giocatore in risalto né probabilmente nuovi pacchetti da acquistare dedicati a squadre o eventi. La mossa serve ovviamente per agevolare il lancio di eFootball 2022, anche se molti utenti sono rimasti delusi dalla precocità della cosa.

Manca infatti quasi un mese al lancio del gioco, previsto per il 30 settembre. Fino ad allora bisognerà giocare senza la possibilità di accedere a bonus aggiuntivi. Ovviamente MyClub e tutte le altre funzioni di eFootball PES 2021 Season Update restano normalmente accessibili, dunque i fan non rimarranno senza la loro dose di calcio.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.