Home ConsoleNews PS4Tetragon: enigmi e mistero nel gioco ora disponibile per PlayStation 4 e...

Tetragon: enigmi e mistero nel gioco ora disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 5

L’editore Buka Entertainment – gli stessi di Demon Skin – e lo studio brasiliano Cafundo Creative Studio hanno annunciato l’uscita mondiale del gioco di puzzle spaziale Tetragon. Il gioco tratta del misterioso racconto delle avventure di Lucius, un semplice taglialegna che viaggia attraverso scenografici mondi quadrati alla ricerca di suo figlio scomparso improvvisamente in circostanze misteriose. Il titolo è ora disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, PC tramite Steam, Nintendo Switch e Xbox.

Un misterioso portale conduce un semplice taglialegna nel mondo di Tetragon, dove ottiene il potere di modificare lo spazio intorno a lui. Ora Lucius dovrà superare molti enigmi per scoprire cosa è successo a suo figlio e a questo universo. Il giocatore sarà quindi chiamato a risolvere enigmi avanzando nella storia di Tetragon. Il gioco offre tanti puzzle e labirinti magici per tutti gli amanti del genere. Sarà per esempio richiesto di spostare il terreno e le torri per guidare il coraggioso taglialegna Lucius attraverso i mondi sparsi e trovare il figlio perduto. Potete trovare Tetragon sul PlayStation Store, mentre vi lasciamo al trailer pubblicato per il lancio del gioco:

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.