Home ConsoleNews PS4The Elder Scrolls Online: tutte le novità dell'E3 2021

The Elder Scrolls Online: tutte le novità dell’E3 2021

Durante il ricchissimo E3 2021, Bethesda ha annunciato le novità di The Elder Scrolls Online. Come parte dell’epica avventura Cancelli dell’Oblivion, Blackwood arriva nel pluripremiato titolo di ZeniMax Online Studios.

Molto prima della Crisi dell’Oblivion, gli imperatori Longhouse avevano stretto un patto con un diavolo, il principe daedrico Mehrunes Dagon. È ora giunto il momento di saldare il debito in una saga d’inganni efferati e rivelazioni sinistre che porterà fin nel regno degli incubi delle Deadlands, dove i giocatori dovranno affrontare e fermare il principe.

A partire da oggi è invece disponibile la versione migliorata di The Elder Scrolls Online per PlayStation 5. Tanti miglioramenti come prestazioni e fedeltà, distanza di visualizzazione aumentata e tempi di caricamento più rapidi. Tutto questo aiuterà il mondo di Tamriel a essere più vivo che mai.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.