Home ConsoleNews PS4The Falconeer: Warrior Edition arriva su PS4 e PS5

The Falconeer: Warrior Edition arriva su PS4 e PS5

Wired Productions e Tomas Sala hanno annunciato che The Falconeer: Warrior Edition – versione riveduta e migliorata del gioco base – approderà su PlayStation 5, PlayStation 4 e Nintendo Switch. Il videogioco, che è già disponibile da novembre sulle altre piattaforme, uscirà il 5 agosto 2021. Oltre al gioco base, The Falconeer: Warrior Edition includerà anche i DLC The Hunter ed Edge of the World; quest’ultimo uscirà proprio in contemporanea con questa versione, e aggiungerà alcune side quest, nuove aree di gioco e due classi aggiuntive, ciascuna dotata di una sua specifica cavalcatura.

the falcooneer warrior edition

The Falconeer è un gioco di combattimento open world caratterizzato da frenetici duelli aerei, che immerge il giocatore in una realtà colma di battaglie epiche in mezzo ai cieli di in un misterioso mondo tutto da esplorare: il Grande Ursee. I possessori di PlayStation 5 potranno godersi i 60 fps in 4K e, grazie al controller DualSense e al suo feedback aptico, sentiranno ogni colpo sparato, ogni missile che romba nell’aria. Per quanto riguarda il prezzo, le versioni PlayStation 4 e 5 saranno acquistabili al costo di 29,99 euro, mentre quella per Nintendo Switch sarà venduta a 34,99 euro.

Articoli correlati

Antonio Quaranta
Sono un giurista che tra un manuale di diritto e l'altro trova ancora il tempo per proteggere il mondo dalla multinazionale senza scrupoli di turno. I videogiochi sono la mia più grande passione fin da quando, nel 97, impugnai la pistola per salvare la bella Rachel in Time Crisis. Adoro i jrpg ed in particolare nutro un amore viscerale per la saga di Final Fantasy.