Home ConsoleNews PS4The Great Ace Attorney Chronicles si mostra in un nuovo gameplay trailer

The Great Ace Attorney Chronicles si mostra in un nuovo gameplay trailer

The Great Ace Attorney Chronicles si mostra in un nuovo gameplay trailer, disponibile dal 27 luglio su PlayStation 4.

Nell’ultimo trailer, i fan possono dare uno sguardo al mondo vibrante, ai personaggi accattivanti e al gameplay emozionante del titolo di Capcom. I giocatori assumeranno il ruolo di un aspirante avvocato giapponese di nome Ryunosuke Naruhodo, un antenato della ​leggenda del tribunale, Phoenix Wright. Con l’aiuto del suo assistente legale Susato Mikatoba e del grande detective londinese Herlock Sholmes, Ryunosuke risolverà i misteri dietro 10 casi ad alto rischio ambientati alla fine del XIX secolo durante il periodo Meiji giapponese e l’era vittoriana inglese. Oggi, Capcom ha anche pubblicato su Twitter e sugli altri social media, il primo video della serie “Case Preview”. I giocatori potranno aspettarsi nuove preview dei casi, ogni settimana fino al lancio del gioco, e ogni video si focalizzerà su un diverso caso di The Great Ace Attorney Chronicles.

Infine, per i giocatori che acquisteranno il titolo entro il 31 agosto 2021, ci sarà un bonus aggiuntivo insieme al titolo.

Articoli correlati

Raffaele Verde
Cresciuto a pane e videogiochi, mastica qualsiasi genere videoludico che non sia sportivo. Lettore di fumetti. Fa il cuoco e studia lingue straniere!