Home ConsoleNews PS4The House of the Dead: Remake, disponibili i trucchi in-game

The House of the Dead: Remake, disponibili i trucchi in-game

The House of the Dead: Remake, disponibili i trucchi in-game che permettono di facilitare il gioco e di rendere la scalata verso il platino molto più semplice.

Ha da poco fatto ritorno con un remake il classico fps horror The House of the Dead (qui potete leggere la nostra recensione), in cui impersoniamo un agente della AMS. Tutti coloro che hanno cercato di ottenere il platino, si saranno resi conto che alcuni trofei possono creare qualche grattacapo a giocatori meno esperti; ma non temete: il gioco mette a disposizione dei trucchi attivabili in-game. Bisogna precisare, però, che l’attivazione dei trucchi è legata al numero di trofei già sbloccati. Qui di seguito vi indichiamo le sequenze di tasti da premere e il numero di trofei da ottenere prima di poter usufruire di ogni trucco:

  • Munizioni infinite (otto trofei necessari): L1, R1, L1, R1, X, X
  • Modalità uccisione con un solo colpo (sedici trofei necessari): Sinistra, Su, Destra, Giù, X, X
  • Sblocca tutte le armi (ventiquattro trofei necessari): X, X, O, O, L1, R1
  • Crediti illimitati (trentadue trofei necessari): Su, Su, Su, R1
  • God mode (quaranta trofei necessari): Sinistra, Destra, Sinistra, Destra, X, X

Come specificato poc’anzi, l’attivazione dei trucchi non blocca l’ottenimento dei trofei, anzi, ad esempio, utilizzare il trucco per sbloccare tutte le armi vi permetterà di ottenere i due trofei legati al loro ottenimento; oltre che, ovviamente, a semplificarvi la vita nel caso voleste ottenere il platino. Inoltre, da come si evince nell’elenco succitato, il trucco per poter attivare la God mode, cioè quella in cui si è invincibili e non si può ricevere nessun danno, è attivabile solo dopo aver ottenuto tutti gli altri trofei, quindi non potrà essere usato per ottenere i trofei in cui viene richiesto di completare un capitolo e l’intera campagna senza subire danni. Ma lo sblocco di questi due trofei diventerà comunque molto più semplice con l’attivazione delle munizioni infinite, le uccisioni in un solo colpo e sbloccando tutte le armi del gioco.

Voi che ne pensate di questa possibilità di usare i trucchi per portare a termine il gioco? Ne farete uso per raggiungere il platino o preferite fare affidamento sulle vostre abilità? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati

Diana D'Estefano
Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.