Home ConsoleNews PS4The Kinderman Remedy, annunciato il nuovo horror gestionale di Troglobytes

The Kinderman Remedy, annunciato il nuovo horror gestionale di Troglobytes

The Kindeman Remedy è un gioco gestionale psico-horror con una narrazione oscura e contorta. I giocatori vestiranno i panni del dottor Carl Kindeman, un medico caduto in disgrazia le cui pratiche immorali lo hanno bandito dalla sua società medica, e di Suor Anna, una suora promiscua con un gusto inassetabile per il sangue fresco e un’abilità speciale nel somministrare veleno in segreto.

Con l’obiettivo di ripristinare la sua reputazione perduta creando l’anestesia perfetta, Kindeman accetta un lavoro in una prigione rude e spoglia, dove può condurre i suoi discutibili esperimenti lontano dai riflettori. Preparatevi a vestire i panni di Kindeman e di Suor Anna, a gestire il laboratorio sempre più frenetico del dottore, a sperimentare diverse sostanze e veleni, ad affilare seghe e coltelli e, infine, a stabilire chi vive… e chi muore.

“The Kindeman Remedy è un gioco che esplora i limiti più estremi del corpo e della mente umana, in un inquietante ambientazione carceraria basata negli Stati Uniti degli anni ’50”, ha dichiarato Saverio Caporusso, CEO di Troglobytes Games.

Il lancio del titolo è previsto per l’autunno 2023, su PlayStation e altre piattaforme.

Articoli correlati

Raffaele Verde
Anche se i videogiochi sono la sua passione fin dalla tenera età, continua, ancora oggi a cercare di capirci qualcosa, ovviamente senza riuscirci.