Home ConsoleNews PS4The Knight Witch: il metroidvania stregherà i giocatori su PlayStation 4 e...

The Knight Witch: il metroidvania stregherà i giocatori su PlayStation 4 e PlayStation 5

Team17 ha annunciato una collaborazione con Super Awesome Hyper Dimensional Mega Team (alias ‘Super Mega Team’) per pubblicare il metroidvania The Knight Witch su PlayStation 4, PlayStation 5 e altre piattaforme.

Combinando il respiro esplorativo tipico del genere sopra citato con i frenetici combattimenti da sparatutto, il gioco è ambientato nella città sotterranea di Dungeonidas. La metropoli un tempo pacifica è stata assediata da una misteriosa minaccia e dal loro implacabile esercito di golem da guerra. Spetta alla protagonista, Rayne, essere nominata Cavaliere Strega e usare i suoi poteri per combattere e salvare coloro che ama.

Con oltre 30 carte incantesimo uniche tra cui scegliere in un sistema di creazione di mazzi magici e abilità dei Cavalieri da migliorare, i giocatori possono personalizzare la build di Rayne per adattarla al proprio stile di gioco. Come altri Knight Witches, Rayne vive dell’amore e dell’adorazione dei cittadini di Dungeonida, diventando sempre più forte con il loro continuo supporto. Vi lasciamo al trailer di annuncio, in attesa di scoprire la data di lancio di The Knight Witch prevista per un generico 2022.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.