Le premiazioni per The Last of Us II non sembrano volersi più fermare, dopo aver fatto incetta di premi e del tanto ambito GOTY 2020 nei The Game Awards, il capolavoro di Naughty Dog si è anche aggiudicato il primo posto in un sondaggio che Metacritic ha creato per i suoi utenti.

Il sondaggio chiedeva di scegliere i migliori giochi del 2020, dove proprio The Last of Us Part II ha vinto con un enorme distacco dal resto della classifica. La classifica si basava su un sistema di punti, in cui ogni utente poteva scegliere in ordine i cinque titoli videoludici preferiti del 2020, dove l’avventura di Ellie e Abby hanno guadagnato ben 10.194 punti su 2.800 utenti votanti come potete vedere nella classifica seguente.

Infine tramite il suo profilo Twitter, il sempre attivo Neil Druckmann ha voluto ringraziare tutti i fan che hanno votato e regalare anche una piccola dedica ad Ellie. E per voi meritava di vincere The Last of Us Part II o meritava qualcun’altro lo scettro di miglior gioco del 2020?

1 COMMENTO

Facci sapere come la pensi. Per noi è importante.