Home ConsoleNews PS4The Last Of Us Parte II è il videogioco preferito dagli utenti...

The Last Of Us Parte II è il videogioco preferito dagli utenti di Metacritic

Le premiazioni per The Last Of Us Parte II non sembrano volersi più fermare. Dopo aver fatto incetta di premi e del tanto ambito GOTY 2020 ai The Game Awards, il capolavoro di Naughty Dog si è anche aggiudicato il primo posto in un sondaggio che Metacritic ha creato per i suoi utenti.

Il sondaggio chiedeva di scegliere i migliori videogiochi del 2020, dove proprio The Last Of Us Parte II ha vinto con un enorme distacco dal resto della classifica. Questa si basava su un sistema a punti, in cui ogni utente poteva scegliere in ordine i cinque titoli videoludici preferiti del 2020. L’avventura di Ellie e Abby ha guadagnato ben 10.194 punti su 2.800 utenti votanti, come potete vedere nella classifica seguente.

the last of us parte 2

Infine, tramite il suo profilo Twitter, il sempre attivo Neil Druckmann ha voluto ringraziare tutti i fan che hanno votato e regalare anche una piccola dedica ad Ellie. E per voi meritava di vincere The Last Of Us Parte II o meritava qualcun altro lo scettro di miglior videogioco del 2020?

Articoli correlati

Gianluca Iddahttps://www.facebook.com/7Lucas7
Videogamer e Nerd nel midollo Since1986. Sono uno di voi, un gamer di strada, un ribelle che vi scrive con il cuore..un inguaribile romantico partito dai cabinati alla next gen. Ho un solo Dio e quel Dio è Hideo Kojima. Quì è Gian Connor che vi scrive..e se mi state leggendo.. Voi siete la Resistenza.

1 commento

Comments are closed.