Home ConsoleNews PS4The Last of Us Parte II nasconde una modalità battle royale?

The Last of Us Parte II nasconde una modalità battle royale?

Fin dal giorno della sua uscita, i fan hanno cercato di scoprire tutti i segreti di The Last of Us: Parte II. L’apprezzatissimo titolo di Naughty Dog nasconde infatti numerosi ester egg e forse anche modalità inedite.

Stando a un video apparso su YouTube infatti, il codice sorgente del gioco nasconderebbe una modalità multiplayer. Niente sfide a squadre però: quella non sfruttata sarebbe la stringa di una modalità batte royale. La mappa trovata rimanda infatti a numerose aree del gioco, come ad esempio una stazione di rifornimento, un motel e un porto.

Ovviamente si tratta di ipotesi non confermate, ma nulla vieta che Naughty Dog decida di dare nuova vita al suo capolavoro single player con qualche modalità inedita. Al momento, comunque, nessun battle royale all’orizzonte per The Last of Us.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.