Home ConsoleNews PS4The Lord of the Rings: Gollum ha una nuova data di lancio...

The Lord of the Rings: Gollum ha una nuova data di lancio per PlayStation 4 e PlayStation 5

The Lord of the Rings: Gollum ha una nuova data di lancio ufficiale per PlayStation 4 e PlayStation 5 annunciata nelle scorse ore da Daedalic Entertainment e da NACON. Dopo un rinvio a data da destinarsi, l’avventura ispirata all’universo dello scrittore inglese J. R. R. Tolkien è pronta a raggiungere gli scaffali fisici e digitali di tutto il mondo.

Un comunicato ufficiale affidato ai social network ha informato gli appassionati della saga che il gioco sarà disponibile dal 25 maggio 2023. Inizialmente previsto per il 2021, The Lord of the Rings: Gollum è stato poi spostato all’inizio del 2022, salvo poi saltare a settembre dello stesso anno e ancora fino a questo ultimo annuncio. La notizia è stata accompagnata dalla pubblicazione di un lungo video con una corposa sequenza di gameplay inedito.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.