Home ConsoleNews PS4The Quarry avrà 186 finali diversi

The Quarry avrà 186 finali diversi

In una recente intervista, Supermassive Games ha affermato che The Quarry, ultima loro opera in sviluppo, avrà 186 finali diversi.

Web Byles ha affermato che per poter disporre di un elevato numero di scelte e finali, hanno creato dei copioni contenenti più di mille pagine; cosa che potrebbe risultare inusuale anche per gli attori che interpretano i vari personaggi. Ricordiamo, infatti, che in The Quarry, i personaggi saranno interpretati da veri e propri attori, come ad esempio Ashley Tisdale.

The Quarry è un teen horror, considerato il successore spirituale dell’ottimo Until Dawn. Infatti, anche in questo caso, gli sviluppatori hanno deciso di rendere degli adolescenti i protagonisti del gioco. La formula di base è la stessa di ogni titolo della software house inglese: una storia che viene modellata in base alle nostre scelte, in cui saremo noi a decidere le sorti di ogni personaggio.

Il gioco è attualmente in sviluppo ed uscirà per PlayStation 4 e 5 il 10 giugno. In attesa della data di lancio, potete ascoltare gratuitamente il podcast ad esso dedicato.

Articoli correlati

Diana D'Estefano
Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.