Home ConsoleNews PS4The Sims 4 Arredi da Sogno è ora disponibile

The Sims 4 Arredi da Sogno è ora disponibile

Il nuovo Game Pack The Sims 4 Arredi da Sogno è ora disponibile per PC tramite Origin e Steam, così come per PlayStation 4 e Xbox One. Pensato per i Sims esperti di design, The Sims 4 Arredi da Sogno incoraggia i giocatori a liberare la loro creatività e a trasformare gli spazi dei clienti da scialbi a favolosi attraverso un’esperienza di ristrutturazione della casa.

Grazie alla nuova carriera di decoratore d’interni freelance, i Sims possono trasformare in realtà i sogni dei loro clienti, ristrutturandone la casa. Per un progetto di ristrutturazione di successo, i giocatori dovranno ricorrere alla loro immaginazione e valorizzare pienamente il potenziale di ogni spazio.

the sims 4

The Sims 4 Arredi da Sogno introduce una serie di elementi d’arredo freschi e versatili – dai divani componibili, alle scaffalature modulari ai fornelli e ai forni integrati. I simmer possono sfoggiare gli spazi appena decorati attraverso una rivelazione in grande stile per vedere la reazione dei clienti e per creare confronti tra il prima e il dopo, mostrando le loro impressionanti trasformazioni. Per ogni altra informazione vi invitiamo a visitare il sito ufficiale.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.