Home ConsoleNews PS4The Sims 4 Dream Home Decorator in arrivo a giugno

The Sims 4 Dream Home Decorator in arrivo a giugno

Electronic Arts e Maxis hanno annunciato che il 1° giugno arriverà The Sims 4 Dream Home Decorator su PlayStation 4 e sulle altre piattaforme. Il nuovo contenuto aggiuntivo – parte della roadmap estiva – rappresenta il modo ideale per esprimere la propria creatività e trasformare gli spazi delle case dei Sim.

Con la nuova carriera freelance come interior decorator, i Sims potranno mettere alla prova il loro talento per l’interior design. I giocatori dovranno usare la loro immaginazione per sfruttare il pieno potenziale di uno spazio e ridisegnarlo in base alle esigenze dei loro clienti. I Sims dovranno conoscere i loro clienti tenendo conto delle loro esigenze e del budget e dei loro gusti. Che si tratti di rinnovare una stanza singola, riprogettare un intero lotto o ristrutturare spazi commerciali, l’obiettivo di un interior decorator è rendere felici i suoi clienti.

The Sims 4 Dream Home Decorator introduce una serie di arredi nuovi e flessibili che aiuteranno i giocatori a portare un tocco magico ai loro lavori di ristrutturazione. Inoltre, una volta completato un progetto di ristrutturazione, i simmini potranno mostrare gli spazi appena decorati con una grande rivelazione per vedere come reagiscono i loro clienti e creare confronti “prima e dopo” per sfoggiare le loro incredibili trasformazioni. The Sims 4 Dream Home Decorator sarà disponibile dal 1° giugno al prezzo di 19,99 euro.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.