Home ConsoleNews PS4The Sims 4 si arricchisce con gli interni floreali e l'aggiornamento gratuito...

The Sims 4 si arricchisce con gli interni floreali e l’aggiornamento gratuito degli Scenari, ora disponibili

Già disponibili all’acquisto dalla scorsa settimana i nuovi contenuti per The Sims 4 compresi nel Kit Interni Floreali, oltre a una nuova funzionalità di gioco gratuita chiamata Scenari. Come parte della Stagione delle personalità, questi aggiornamenti dei contenuti incoraggiano la creatività e l’esplorazione, e facilitano il gioco in modi completamente nuovi per celebrare tutti i lati della personalità dei propri Sims.

The Sims 4 Kit Interni Floreali è l’ultimo kit pensato per i Simmer che desiderano riempire i loro spazi con vegetazione lussureggiante e creare un santuario moderno nelle loro case. Il kit è stato lanciato il 9 novembre per PlayStation 4 e PlayStation 5.

Il pollice verde non è richiesto in questo nuovissimo kit, poiché i Sims sono ispirati a portare l’aria aperta all’interno con piante vibranti che danno nuova vita a qualsiasi spazio. I giocatori possono godere di un’atmosfera rilassante di crescita tutt’intorno con dettagli frondosi inaspettati e bellezze naturali, ravvivando i loro spazi e trasformando normali oggetti per la casa in decorazioni viventi con l’aggiunta di foglie incantevoli. Le piante in vaso e sospese trasformano qualsiasi stanza in una piccola fetta di paradiso e, con una miriade di colori verdeggianti, sembrerà di vivere in una vera e propria serra.

Inoltre, gli Scenari sono ora disponibili per i giocatori come aggiornamento gratuito del gioco base per The Sims 4 su tutte le piattaforme, offrendo un nuovo modo di giocare ed esplorare per i Simmer. Gli Scenari sono storie basate su obiettivi all’interno del gioco in cui la scelta di un giocatore influisce sul risultato, proprio come nella vita reale.

The Sims 4 continuerà a rilasciare nuovi Scenari nel tempo, con temi e stili diversi. Per ulteriori informazioni sugli scenari, seguite il link al SimsWorld.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.