Home ConsoleNews PS4The Sisters Party of the Year è finalmente disponibile

The Sisters Party of the Year è finalmente disponibile

Microids è felice di annunciare l’uscita di The Sisters – Party of the Year. Wendy e Marine sono pronte a tutto per mettere in piedi la più grande festa che si sia mai vista!

Ispirato ai fumetti creati da William e Christophe Cazenove, e realizzato da Balio Studio, questo adventure/party game porta tutti i giocatori in un viaggio dentro un universo coloratissimo, pieno di divertentissimi mini-game perfetti per tutta la famiglia e per sfidare gli amici.

In modalità avventura per giocatore singolo sarà possibile scegliere se vestire i panni di Wendy o Marine. Partite alla scoperta di un open world pieno di sfide da superare affrontando tante prove e ben trenta missioni. Sarà in oltre possibile giocare in modalità multiplayer fino a quattro giocatori. Scegliete uno dei sedici personaggi, tutti ispirati al fumetto originale e lanciatevi in mini giochi e tornei. The Sisters – Party of the Year è il gioco perfetto per mettere d’accordo tutta la famiglia e tutti gli amici.

Nel gioco Wendy, giovane ragazza scontrosa, ha tutta l’intenzione di mettere in piedi la più memorabile festa di fine anno di sempre. Prima che possa chiedere il permesso ai genitori la sua impicciosa sorellina le ruba l’idea e corre subito da mamma e papà. E qui sorge il problema: i genitori approveranno una sola festa. Per stabilire chi delle due avrà il diritto di organizzare il party, le due sorelle si cimenteranno in una serie di sfide una più folle dell’altra.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.