Home ConsoleNews PS4The Witcher 3 entra nella raccolta PlayStation Now

The Witcher 3 entra nella raccolta PlayStation Now

CD Projekt RED è felice di festeggiare con i fan di The Witcher 3: Wild Hunt l’inclusione del gioco nella ricchissima lista del servizio PlayStation Now.

La versione Game of the Year del pluripremiato titolo che vede lo Strigo Geralt di Rivia pronto a lottare contro mostri di ogni stazza per trovare Ciri, la ragazza della profezia, è infatti giocabile gratuitamente da tutti gli abbonati.

La versione completa include ovviamente anche i due ricchi DLC, ossia Hearts of Stone e Blood and Wine, che aggiungono ulteriori ore di longevità a una storia ricca e intensa.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.